Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Un punto prezioso per il Pettorazza Grimani

La formazione di mister Stefano Bergo (Rovigo) pareggia 1 - 1 con la capolista grazie a un gol di Bellin e un rigore parata dal portiere senza tempo Alberto Ferrarese, che ancora una volta è determinante per questa squadra

0
Succede a:
PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) - "Partita veramente bella da vedere, con i ragazzi che si sono impegnati dal primo all'ultimo minuto senza mezzi termini e alla fine abbiamo portato a casa questo pareggio meritato, che ci da fiducia e voglia di andare avanti positivamente per raggiungere la salvezza". Così il presidente Felice Lazzarin che è pienamente soddisfatto della prestazione della sua squadra. 

Sicuramente non era facile pronosticare questo pareggio da parte dei ragazzi di mister Bergo, ma dopo la sconfitta casalinga con la Tagliolese ci voleva una risposta importante da parte della formazione biancorossa e questa c'è stata a tutti gli effetti, con una squadra determinata e sicura dei propri mezzi, ma con due giocatori, Bellin e Ferrarese che hanno fatto sopra tutti la differenza. 

"Adesso guardiamo avanti con determinazione, dato che le partite da giocare sono ancora 12 e ognuna ha le sue insidie importanti". "Con il Monselice abbiamo dimostrato che chiunque venga a giocare contro di noi deve sudare molto per riuscire a batterci e alla fine questo è successo con tutte le squadre che abbiamo incontrato". Concludendo: "Ora pensiamo alla prossima sfida con la Solesinese per cercare la vittoria a tutti i costi". 
Articolo di Martedì 21 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it