Condividi la notizia

KICK BOXING ROVIGO

Golden Glove di qualità per i ragazzi del Cipriani Area Sport Team

Gara piena d'insidie per il gruppo rodigino, ma alla fine i buoni risultati si sono visti, con i nazionali che ancora una volta fanno la differenza sul tatami (Rovigo)

0
Succede a:

ROVIGO - Sabato 18 e domenica 19 gennaio scorso si è svolto il Golden Glove presso il palazzetto dello sport Conegliano. Un appuntamento importantissimo per tutti gli atleti italiani, in quanto si tratta di un evento di livello internazionale. I ragazzi del Cipriani Area Sport Team hanno collezionato delle prestazioni di tutto rispetto che fanno ben sperare per il futuro sempre più roseo di questa società.



Nello specifico Paolo Cavalcanti è risultato primo classificato nella catehoria - 74 kg light contact junior; Lorenzo Corsini primo classificato nei - 79 kg light contact junior, Alessandro Boscolo Zemello secondo classificato nei - 79 kg light contact junior e point fighting junior -84. Letizia Sandrini terza classificata nei - 60 kg light contact junior, Chiara Zago  terza nei -65 kg point fighting senior; infine  Michael Scarcella primo classificato nei  -80 kg cintura verde light contact junior.

Buone prestazioni anche di Alessia Vurro, Luca Cecchetto. Alberto Milan. Riccardo Lucchi. Matteo Gherardo. Mattia Lazzarin. Matteo Fuso e Alex Greggio. 


 
Articolo di Mercoledì 22 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it