Condividi la notizia

MICOLOGIA E BOTANICA

Il corso sarà articolato in due sessioni

Al via i corsi del gruppo Bresadola di Rovigo per conoscere funghi ed erbe

0
Succede a:

ROVIGO - Prenderà il via il prossimo 10 Febbraio il corso di micologia 2020, promosso ed organizzato dall'associazione micologica Bresadola Aps - Gruppo di Rovigo. Anche quest'anno il corso sarà articolato in due distinte sessioni: una primaverile ed una autunnale, entrambe di otto appuntamenti. 

Il corso di botanica avrà invece inizio il prossimo 17 febbraio e si protrarrà fino al mese di giugno, per un totale di nove appuntamenti complessivi. I corsi si terranno presso la sede del gruppo micologico (via Ponte Merlo, 2 - Grignano Polesine), il lunedì sera con inizio alle ore 20:45. 

Parallelamente ai corsi, il gruppo Bresadola organizza anche diverse uscite finalizzate al consolidamento delle proprie conoscenze, tramite la ricerca e raccolta dei funghi in habitat. La partecipazione è aperta a tutti. I posti sono limitati. Ulteriori informazioni circa le modalità di frequenza dei corsi si potranno avere visitando il sito www.bresadolarovigo.it oppure scrivendo a nalinalessio@gmail.com o al numero 340 2968697."

Articolo di Mercoledì 22 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it