Condividi la notizia

VOLLEY

Primo posto del girone

La Polisportiva San Pio X Rovigo Under 12 ha battuto l’Asaf Cecchetti sedie 3-0 (25-17, 25-21, 25-15) nella seconda giornata del girone B

0
Succede a:

ROVIGO - Seconda vittoria consecutiva per l’under 12 della polisportiva San Pio X battuta anche l’Asaf Cecchetti sedie e primo posto del girone. Le giovanissime atlete stanno continuando la loro crescita sia nella tecnica individuale, che nella tecnica di squadra.

La partita nel primo set vede subito il San Pio X ben disposto in campo sicuro sia in difesa che in attacco, le  ospiti non riescono a contrastare efficacemente il gioco gialloblù, la frazione è vinta dalle giovanissime del San Pio X per  25 a 17. Nel secondo set l’Asaf alza la sua cifra di gioco il San Pio X risponde aumentando il proprio ritmo, rimanendo preciso ed efficace come nel primo set, le gialloblù controllano a reazione avversaria e vincono anche il secondo set per 25 a 21 portandosi in vantaggio per due set a zero. La terza frazione di gioco è una formalità per il San Pio X lanciato verso la seconda vittoria consecutiva, il set è vinto per 25 a 15.

La rosa della squadra under 12 della 60^ stagione consecutiva della polisportiva  San Pio X è la seguente: Chiara Bernini, Silvia Callegari, Martina Gregnanin, Vittoria Faedo, Arianna Corsatto, Alessia Zito, Laura Dardani, Nina Fasano, Anita Acostalor, Matilde Frasson, Elisa Mori. Allenatori: Daniele Battoccchio e Laura Galiazzo.

Volley - Under 12 - Girone B
2. giornata - 19 gennaio 2020 

Polisportiva San Pio X - Asaf Cecchetti Sedie 3 - 0  
San Bortolo Pepe - Jeki Gialli 2 - 1 

Classifica
Polisportiva San Pio X 6 
Jeki Gialli 3
San Bortolo Pepe 2 
Crg Villadose 1 
Asaf Cecchetti Sedie 0 

Articolo di Mercoledì 22 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it