Condividi la notizia

POLITICA ROVIGO

Fratelli d'Italia riuniti ad Adria per parlare delle amministrative di Villadose e le prossime Regionali

Una serata per parlare di politica, di amministrative e di progetti, quella organizzata da Fratelli d'Italia presso il bar di Enrico Pivaro di Adria (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Bellissima e soprattutto piacevole serata quella organizzata dal coordinatore provinciale di FdI Daniele Ceccarello e da quello di Rovigo Bartolomeo Amidei.

Un momento conviviale interessante, scelto anche per parlare di politica, attorno al tavolo del bar di Enrico Pivaro, ad Adria, il tutto condito con del buon vino veneto e della squisita porchetta fatta in casa. 

Presenti a dire la loro, non solo quadri, dirigenti ed iscritti del partito di Giorgia Meloni, ma anche semplici simpatizzanti. Gli argomenti trattati sono stati di ampio interesse, toccando temi locali, come le prossime amministrative nel comune di Villadose, l’unico che andrà al voto prossimamente.

"Si è voluto porre l’attenzione sull’importanza delle Regionali e del ruolo strategico che avrà Fratelli d’Italia con i suoi candidati di Rovigo, per arrivare ai temi nazionali, focalizzando quanto oggi questo grande partito, in forte crescita, rappresenti la vera alternativa. Infatti,con la sua coerenza e credibilità, ci si augura possa essere a breve, una sana alternativa a chi oggi ci governa vergognosamente". Hanno spiegato gli stessi Ceccarello ed Amidei. 
Articolo di Mercoledì 22 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it