Condividi la notizia

DECORO ADRIA

I cestini di Ca' Cima usati come cassonetti

I cestini di parco Baden Powell ad Adria (Rovigo) vengono utilizzati in malo modo, con la spazzatura buttata alla rinfusa e soprattutto riempiti fino all'orlo

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Un vero e proprio stato d'incivilità in localotà Ca' Cima (zona Coop) dove ormai i cestini vengono utilizzati come cassonetti dell'immondizia di qualsiasi genere, senza differenziare e tanto meno leggere i cartelli, dato che quello preso di mira è pure quello utilizzato normalmente per il deposito delle deiezioni animali. 

Una situazione che va avanti da tempo, ma che di rado viene sottolineato dai residenti della zona, che in questo caso si sono stufati di veder maltrattato un parco, come quello di Baden Powell, che è il fiore all'occhiello di Adria. 

Elisa, una residente del posto, specifica: "Almeno una volta settimana i cestini vengono usati come veri e propri cassonetti per qualsiasi tipo di rifiuto ed è assurdo perchè il parco deve essere trattato bene e non con incivilità". "Ci sono i bidoni apposta per gettare la spazzatura, che se la tengano a casa loro". 
Articolo di Giovedì 23 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it