Condividi la notizia

SFILATA PORTO VIRO

Aperta la manifestazione d'interesse per la sfilata di moda femminile

Il 6 marzo prossimo a Porto Viro (Rovigo), sarà il momento per una sfilata tutta al femminile; l'assessorato e la consulta delle pari opportunità indicono una manifestazione d'interesse per le attività commerciali

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Un'iniziativa importante quella portata avanti dall'assessorato e dalla consulta delle pari opportunità di Porto Viro per la sfilata di moda femminile che si terrà il 6 marzo prossimo. Quest'utlimi infatti hanno indetto una manifestazione d'interesse per negozi con capi d'abbigliamento femminile, estetiste e parrucchieri che siano interessati a questo avvenimento. 

La manifestazione d'interesse andrà fatta entro e non oltre le ore 12 del 31 gennaio 2020. Potranno partecipare all'evento non più di 8 ditte e la domanda potrà essere consegnata direttamente all'ufficio protocollo del comune o eventualmente inviato via mail. 

Insomma, la speranza dell'assessorato e della consulta delle pari opportunità e che vi sia una risposta importante da parte delle attività commerciali, che potranno sostenere questo evento importante per la cittadina di Porto Viro. 
Articolo di Venerdì 24 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it