Condividi la notizia

BASKET

Nuovi canestri al Palasport

Il presidente del Cipriani Rovigo, Gionata Morello, ringrazia l’Amministrazione comunale, nuovi canestri installati nelle ultime ore al Palazzetto dello Sport

0
Succede a:

ROVIGO - Sarà ancora più motivo d’orgoglio, per l’imbattuta capolista del campionato regionale di Promozione Maschile, il Cipriani Nuovo Basket Rovigo, giocare al palasport ora che il Comune di Rovigo ha installato i nuovi canestri.

La società del presidente Gionata Morello ringrazia il sindaco Edoardo Gaffeo e i suoi collaboratori per questa importante spesa, cui beneficeranno anche altre società sportive oltre alle scuole. Pochi mesi fa, al palasport erano stati cambiati pure gli infissi. Questa sera le Pantere giocheranno fuori casa, a Padova, mentre l’esordio in campionato con i nuovi canestri è previsto per Venerdì 31 gennaio, contro la Pallacanestro Piovese. Tuttavia, nella seduta di ieri sera il Cipriani – primo in classifica con quattordici vittorie su quattordici incontri disputati - ha inaugurato i nuovi canestri ricevendo ottime sensazioni.

Articolo di Venerdì 24 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it