Condividi la notizia

CSA ADRIA

"Non devono esserci pregiudizi; siamo qui per il bene dei nostri anziani"

Nella mattinata di venerdì 24 gennaio è stata presentato il quinto componente del consiglio d'amministrazione del Csa di Adria (Rovigo) Gilda Menini dalla lista Cavallari 2.0 e il Partito Democratico

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Gilda Menini è stata nominata dal sindaco Omar Barbierato come quinto elemento del nuovo Cda della casa di riposo di Adria; una scelta arrivata dopo la presentazione da parte delle liste di minoranza di tre candidati (LEGGI ARTICOLO). Già lunedì prossimo ci sarà un secondo Cda, dove verrà deciso il presidente e il vicepresidente, con ovviamente tutti e cinque i consiglieri presenti. 



Nella mattinata di venerdì 24 gennaio sono stati gli stessi Lamberto Cavallari e Sandro Gino Spinello a presentare la consigliera al pubblico. "Abbiamo voluto far cadere la nostra scelta su una persona apolitica, ma che avesse l'esperienza necessaria per poter essere all'interno di un Cda, per cui GIlda Menini è il consigliere giusto". Così Lamberto Cavallari che commenta poi: "Purtroppo non siamo riusciti ad accordarci tra consiglieri di minoranza, per cui alla fine abbiamo deciso ugualmente di andare avanti su questa strada, cercando di dare seguito all'esperienza di questa persona". 

Successivamente anche Sandro Gino Spinello commenta: "Sapevamo dell'esperienza di Gilda Menini e proprio per questo l'abbiamo voluta come quinto consigliere di questo Cda". Infine è proprio GIlda Menini che spiega: "Sono qua per lavorare per il bene dei nostri anziani; sono di Adria e amo questa cittadina, per cui voglio solo il bene per essa e per tutti i suoi servizi". "Non ci saranno pregiudizi per il fatto che io sono stata scelta dalla minoranza, in quanto si cerca solo di fare il bene della struttura nel miglior modo possibile". "Certamente è una grossa responsabilità che andrà portata avanti fino in fondo". 
Articolo di Venerdì 24 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it