Condividi la notizia

SPORT

Il Basket Summer Camp raddoppia

l 12° Basket Summer Camp, organizzato dal tour operator di Rovigo, si disputerà per il secondo anno consecutivo nella splendida Forni di Sopra (Ud), nel cuore del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane. E’ aperto a tutti i bambini e bambine nati dal 2007

0
Succede a:

ROVIGO - Il Basket Summer Camp è diventato un ‘must’ anche per i cestisti provenienti dal Polesine. Giunto addirittura alla dodicesima edizione, il Basket Summer Camp organizzato dal tour operator rodigino Cavalier Travel, coordinato da Chiara Zago e da Nicola Braggion, quest’anno si terrà in due settimane: il “Camp Minibasket” dal 28 giugno al 4 luglio e il “Camp Special Basket” dal 5 luglio all'11 luglio 2020. 

Aperto a tutti i bambini e bambine nati dal 2007 al 2013, il 12° Basket Summer Camp si disputerà per il secondo anno consecutivo nella splendida Forni di Sopra (Ud), nel cuore del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane. Il clima di montagna è ideale per poter svolgere le diverse attività, che spaziano dagli allenamenti, giochi e tornei di basket, al parco avventura sugli alberi, piscina, calcetto, e molto altro ancora. 

Lo staff è come sempre qualificatissimo: Chiara Zago, anima del camp, è responsabile del minibasket della Pallacanestro Arzignano Vicenza, mentre Nicola Braggion si divide fra Pallacanestro Alba 2015 e Rhodigium Basket. Confermatissimi pure Alessandro Rossetti, coach del Basket Delta Porto Tolle, Maurizio Ventura, allenatore nazionale del Cipriani Nuovo Basket Rovigo e del CUS Padova, e Gionata Morello (Nuovo Basket Rovigo). Anche il gruppo di animatrici ed istruttrici scalpita: Benedetta Tridello, Carlotta Rossetti, Alessia Musacchi, Sara Mauro, Caterina Altieri, Gaia Vantini. Le novità dello staff 2020 sono parecchie, a cominciare da David Varisco, coach dell’Uisp Chioggia, e Simone Vignoli del Real Basket Sala Bolognese, ma anche molte altre sorprese che saranno svelate nelle prossime settimane.

Il 12° Basket Summer Camp è decisamente invogliante non solo per i contenuti, ma anche perché proposto a costi decisamente inferiori rispetto ad altri e, dato decisamente non trascurabile per chi manda i propri figli, è uno dei pochissimi ad essere a norma poiché organizzato da un vero e proprio tour operator, con dunque regolare licenza per organizzare pacchetti turistici.  Per questi motivi, i numeri dei partecipanti sono sempre più elevati. Lo scorso anno si superò l’ennesimo record, con bambini e bambine provenienti dalla maggior parte dei club polesani. Per restare informati e poter scaricare il volantino per iscriversi, è possibile seguire la pagina facebook o instagram (basketsummercamp), oppure scrivere a basketball@cavaliertravel.it

 

 

Articolo di Venerdì 24 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it