Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Boara Polesine che vuole la salvezza, ma il percorso è ancora lungo

La compagine rossoblù arriva da una buona vittoria con lo Zona Marina (Rovigo) e vuole continuare su questa strada per raggiungere la quota salvezza il prima possibile

0
Succede a:
BOARA POLESINE (Rovigo) - La formazione della frazione rodigina è a quota 22 punti e sta attraversando un buon momento, con la speranza di continuare avincere soprattutto contro le compagini che gli sono al di sotto, per arrivare il prima possibile alla salvezza, che da sempre è lo scopo della società. La qualità della rosa non manca, ma gli infortuni hanno influenzato non poco questa compagine. 

"Siamo fove volevamo essere, anche se magari qualche punticino in più ci avrebbe fatto comodo". Così il direttore sportivo Lino Zanaga, che commenta poi: "Sono del parere che questo è ciò che possiamo permetterci di fare e dobbiamo aver coscenza del fatto che abbiamo incontrato squadra veramente di gran qualità e allo stesso tempo che noi abbiamo subito i numerosi infortunati". 

"Adesso dobbiamo pensare alla trasferta di domenica contro la Ficarolese, una delle squadra in piena crescita, che ci ospiterà con la volontà di vincere a tutti i costi vista la sconfitta subita contro il Beverare". 
Articolo di Venerdì 24 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it