Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Il Delta affronterà un Cartigliano che vuole rimanere tra le grandi

In pochi avrebbero scommesso sulla posizione della squadra vicentina a questo punto del campionato; all'andata finì 3 - 0, ma a Porto Tolle (Rovigo) la squadra di casa vuole riprendersi una bella rivincita

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Delta Porto Tolle pronto a scendere in campo nuovamente contro una vera e propria rivelazione di questo campionato, ossia il Cartigliano, che si trova nelle posizioni di alta classifica vuole cercare a tutti i costi l'approdo ai playoff per il prestigio di tutta una società che sta lavorando nel migliore dei modi. Delta che dopo la vittoria con il Belluno ha recuperato gran parte dei propri giocatori e ora è pronto a scendere in campo a dare battaglia per vincere ancora. All'andata finì 3 - 0 per i vicentini, ma quello era un altro Delta. 

Mancheranno sicuramente Pasi e Mboup che non hanno ancora recuperato al 100%, mentre saranno della partita nuovamente Gemini, Maistrello e Episcopo. A tal proposito è possibile che la formazione iniziale sia composta da Bala in porta, Maistrello e Sarr laterali, mentre Vecchi e Cuccato centrali; centrocampo con Busetto, Malagò e Pellielo, mentre davanti torna Episcopo con Vita e Rosso. 

"Il Cartigliano è una buonissima squadra e credo che nessuno avrebbe mai pensato a questo punto della stagione di vederlo lì davanti, ma di fatto ha saputo mantenere la concentrazione e ora si trova lì a lottare per un posto nei playoff". Così il mister Andrea Pagan, che commenta poi: "Noi veniamo da un buon periodo e sono convinto che possiamo fare ancora tanto e vogliamo dimostrare che siamo una squadra che può fare la differenza sotto ogni punto di vista". Appuntamento alle ore 14.30 di domenica 26 gennaio presso lo stadio Umberto Cavallari di Porto Tolle. 

Classifica
CAMPODARS. 48
LEGNAGO 41
AMBROSIANA 38
CARTIGLIANO 38
ADRIESE 37
LUPARENSE 37
U.C.CHIOGGIA 37
MESTRE 35
U.FELTRE 34
CJARLINS M. 34
ESTE 32
CALDIERO 31
CHIONS 30
DELTA 30
BELLUNO 27
MONTEBELL. 26
VIGASIO 20
VILLAFRANCA 17
SAN LUIGI 17
TAMAI 16

24. giornata serie D girone C
AMBROSIANA - LUPARENSE
CJARLINS MUZANE - BELLUNO
DELTA PORTO TOLLE - CARTIGLIANO
TAMAI - ADRIESE

ESTE - LEGNAGO
MESTRE - VILLAFRANCA
MONTEBELLUNA - CALDIERO
SAN LUIGI - CAMPODARSEGO
FELTRE - CHIONS
VIGASIO - UNION CLODIENSE
 

 
Articolo di Sabato 25 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it