Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Adriese in casa di un insidioso Tamai

La compagine di mister Gianluca Mattiazzi (Rovigo) sarà ospite della formazione friulana per cercare di dare continuità alla propria azione e provare a scalare qualche posizione in più

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Adriese pronta a dar prova che la crisi è finita, che la voglia di vincere è ancora tanta e che il cambio d'allenatore è servito a rasserenare gli animi e credere nel proprio valore. Tamai è una squadra che ha sempre vissuto sul filo del rasoio della retrocessione, riuscendo ad essere ripescata lo scorso anno e, di conseguenza, continuando sulla propria strada. 

Sono tutti a disposizione del mister Mattiazzi, per cui è probabile che la formazione a scendere in campo sarà composta da Cabras in porta, Vecchi e Mantovani laterali, mentre Boscolo Berto e Scarparo giocheranno centralmente; a centrocampo potrebbe tornare Pagan con Lo Sicco, mentre laterali Lavagnoli e Beltrame; infine davanti la coppia d'attacco sarà composta da Florian e Aliù. 

A parlare nel prepartita è il direttore tecnico - organizzativo Alberto Cavagnis: "Il Tamai non è assolutamente una squadra da sottovalutare, dato che contro la Luparense non meritava di perdere e contro il Chions in casa ha vinto 3 - 0, per cui è un avversario di tutto rispetto indipendentemente dalla classifica". "Chiaro che anche noi siamo una squadra importante, una squadra che è ripartita, con tre punti che sono arrivati, adesso però dobbiamo dimostrare di esserci e di onorare al massimo queste ultime quindici partite". 

Classifica
CAMPODARS. 48
LEGNAGO 41
AMBROSIANA 38
CARTIGLIANO 38
ADRIESE 37
LUPARENSE 37
U.C.CHIOGGIA 37
MESTRE 35
U.FELTRE 34
CJARLINS M. 34
ESTE 32
CALDIERO 31
CHIONS 30
DELTA 30
BELLUNO 27
MONTEBELL. 26
VIGASIO 20
VILLAFRANCA 17
SAN LUIGI 17
TAMAI 16

24. giornata serie D girone C
AMBROSIANA - LUPARENSE
CJARLINS MUZANE - BELLUNO
DELTA PORTO TOLLE - CARTIGLIANO
TAMAI - ADRIESE

ESTE - LEGNAGO
MESTRE - VILLAFRANCA
MONTEBELLUNA - CALDIERO
SAN LUIGI - CAMPODARSEGO
FELTRE - CHIONS
VIGASIO - UNION CLODIENSE
 
 
Articolo di Sabato 25 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it