SPORT
Il tempo avverso non ha intimorito i marciatori
Tanti partecipanti per la Camminata di San Valentino a Lusia (Rovigo). 1800 i partecipanti con ben 72 gruppi
0

LUSIA (RO) - Anche quest’anno è partita da Lusia la ormai tradizionale camminata di San Valentino organizzata dall’omonimo gruppo di podisti. Il tempo avverso non ha intimorito gli intrepidi marciatori che quest’anno sono stati quasi 1800 totali con 72 gruppi, sia locali, ma anche da Parma, Trento, Verona, Vicenza e Padova.
Grazie al supporto di Avis e Caritas sono stati organizzati punti di ristoro che hanno offerto torte, tisane e bibite ai partecipanti, mentre la protezione civile di Lusia e Villanova in collaborazione coi carabinieri ha pensato alla sicurezza.
Bella e apprezzata novità di quest’anno il ristoro completamente vegano offerto dal ristorante “Il profumo della freschezza” anche se il più goliardico “ristoro Abusivo” con pancetta, polenta e vin brulè ha soddisfatto i palati meno salutisti e più ruspanti.
Con un trend di crescita assolutamente positivo quindi il gruppo podisti rinnova l’invito per il prossimo anno.
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it