Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Loreo vittoria e quarto posto in classifica

Sei vittorie consecutive per la compagine di mister Stefano Vio, che continua a marciare a suo di punti, dando dimostrazione che, nonostante l'inizio non brillante, sta facendo ora la differenza (Rovigo)

0
Succede a:
LOREO (Rovigo) - Un'altra gioia per questo Loreo che raggiunge la quarta posizione in classifica dietro a Monselice, Bagnoli e Tagliolese; punti guadagnati a suo di vittorie e che dimostrano quanta sia la qualità di questa squadra, che nella prima parte di stagione non ha saputo esprimerla al meglio, ma che successivamente ha tirato fuori le unghie grazie a protagonisti di tutto rispetto come Tragni, Dal Compare, Ghezzo e Neodo. Ci sono ancora 11 partite davanti e la compagine polesana dista tre lunghezze dalla seconda in classifica e nove dalla vetta, quindi tutto a possibile. 

"Siamo contenti per la vittoria maturata sul campo dei Colli Euganei, in quanto sapevamo che sarebbe stata una partita dura, ma alla fine abbiamo fatto la differenza in tutto e per tutto". Così il vicepresidente Cesare Mirto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, commentando poi: "Sono convinto che abbiamo ancoa tanta strada davanti, ma che al tempo stesso dobbbiamo pensare partita dopo partita senza essere frettolosi, dato che fino ad adesso le nostre potenzialità si sono viste appieno e dobbiamo andare avanti su questa strada".

"I Colli Euganei sono un'ottima squadra, ma siamo stati bravi noi a mettere in chiaro la nostra forza, riuscendo a portare a casa i tre punti con un 2 - 1 che poteva essere ben più ampio, ma il suo portiere ha fatto dei veri e propri miracoli, che sono serviti a non subire troppo". Concludendo: "Dal Compare purtroppo ne avrà per un mese e mezzo con il problema al collaterale, per cui andiamo avanti comunque con la convinzione che sappiamo di essere una delle squadre più in forma del momento e i risultati arriveranno". 

19. giornata prima categoria girone D
AQS BORGO V. - CAVARZERE 1 - 3
COLLI EUGANEI - LOREO 1 - 2
LA ROCCA - FIESSESE 2 - 2

ABC - MONSELICE 0 - 1
GRANZETTE - ROVIGO 2 - 5
PETTORAZZA - SOLESINESE 5 - 2
BASSA PD - TAGLIOLESE 1 - 2
UNION VIS - VILLA ESTENSE 3 - 1


Classifica
MONSELICE 41
ABC 35
TAGLIOLESE 34
SOLESINESE 32
LOREO 32
COLLI EUGANEI 31
ROVIGO 30
PETTORAZZA 27

LA ROCCA 27
CAVARZERE 27
UNION VIS 24
BASSA PD 20
FIESSESE 20
VILLA ESTENSE 20
AQS BORGO V. 15
GRANZETTE 4

Prossimo turno
CAVARZERE - UNION VIS
FIESSESE - BASSA PADOVANA
LOREO - PETTORAZZA GRIMANI

MONSELICE - COLLI EUGANEI
ROVIGO - ABC BAGNOLI
SOLESINESE - AQS
TAGLIOLESE - GRANZETTE
VILLA ESTENSE - LA ROCCA
Articolo di Lunedì 27 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it