Condividi la notizia

CALCIO

L'arbitro Internazionale Michael Fabbri arriva ad Adria

Un grande evento per la sezione Aia di Adria (Rovigo) che avrà gradito ospite Michael Fabbri lunedì 3 febbraio, presso l’Ostello Amolara 

0
Succede a:

ADRIA (RO) - Lunedì 3 febbraio 2020 alle ore 20, presso l’Ostello Amolara ad Adria, avrà luogo la riunione tecnica della sezione Arbitri di Adria con la partecipazione di un gradito ospite e collega.

Si tratta dell’arbitro internazionale Michael Fabbri della sezione di Ravenna, fortemente voluto dagli arbitri adriesi e che dirigerà la serata portando la sua esperienza a tutto il pubblico. L’arbitro, classe ’83, dopo la gavetta nelle serie minori approda in Lega Pro nella stagione sportiva 2009-2010, in serie B nella stagione 2012-2013 e l’8 maggio 2013 esordisce in serie A dirigendo Cagliari-Parma, ed il 12 dicembre 2018 viene promosso ad arbitro internazionale. L'incontro è aperto alla sezione arbitri di Adria e a tutti quei ragazzi che sono interessati al corso arbitri, dato che sicuramente l'evento sarà motivo di crescita per tutti coloro che avranno la fortuna di seguirlo.

Per prendere parte a questa riunione è necessario prenotarsi inviando una mail ad adria@aia-figc.it , chiamando il numero 3343507735 o contattandoci sui social Instagram o Facebook. Si ricorda, inoltre, che sono aperte le iscrizioni gratuite del corso per diventare arbitri di calcio della sezione AIA di Adria, per tutti i ragazzi e le ragazze che hanno tra i 15 e 35 anni. Per informazioni i contatti rimangono gli stessi sopracitati.

 

Articolo di Lunedì 27 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it