
CALCIO PRIMA CATEGORIA
Rovigo che sa reagire e divertirsi segnando
La compagine di mister Davide Pizzo vince in rimonta contro il Granzette (Rovigo) per 5 - 2 e continua positivamente il suo percorso per tornare in zona playoff
0Succede a:
"Sono contento per la prestazione dei ragazzi, che hanno dimostrato fino in fondo di credere nel risultato finale". Così il mister Davide Pizzo, che commenta successivamente: "Credo che prima di tutto dobbiamo pensare al fatto che avevamo davanti una formazione di tutto rispetto, che comunque non merita i punti che hanno in classifica e che grazie al lavoro di mister Zerbinati sta comunque dimostrando qualcosa di buono anche se la classifica non li premia".
Concludendo: "Per quanto ci riguarda stiamo andando nella direzione e la speranza è quella di continuare su questa strada nel migliore dei modi, pensando che già domenica avremo un'altra partita difficile e complessa, contro una compagine in gran forma come l'Abc Bagnoli, che è sicuramente una sorpresa di questo campionato". "Avrò Turra che torna in rosa, ma Zamberlan non è ancora pronto".
Articolo di Martedì 28 Gennaio 2020
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it