Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Rovigo che sa reagire e divertirsi segnando

La compagine di mister Davide Pizzo vince in rimonta contro il Granzette (Rovigo) per 5 - 2 e continua positivamente il suo percorso per tornare in zona playoff

0
Succede a:
ROVIGO - Seconda vittoria consecutiva per il Rovigo, con il primo gol di Boscolo Zemelo, Fusetti e Pianta che tornano al gol e che danno prova della loro qualità; insomma, un giorno veramente importante per la squadra del capoluogo, che anche in questo caso da prova di grande qualità e di aver in mano la situazione. Ora tocca nuovamente al Gabrielli festeggiare e lo potrà fare nella prossima sfida con l'Abc Bagnoli. 

"Sono contento per la prestazione dei ragazzi, che hanno dimostrato fino in fondo di credere nel risultato finale". Così il mister Davide Pizzo, che commenta successivamente: "Credo che prima di tutto dobbiamo pensare al fatto che avevamo davanti una formazione di tutto rispetto, che comunque non merita i punti che hanno in classifica e che grazie al lavoro di mister Zerbinati sta comunque dimostrando qualcosa di buono anche se la classifica non li premia".

Concludendo: "Per quanto ci riguarda stiamo andando nella direzione e la speranza è quella di continuare su questa strada nel migliore dei modi, pensando che già domenica avremo un'altra partita difficile e complessa, contro una compagine in gran forma come l'Abc Bagnoli, che è sicuramente una sorpresa di questo campionato". "Avrò Turra che torna in rosa, ma Zamberlan non è ancora pronto". 
Articolo di Martedì 28 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Per approfondire

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it