Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Un trionfo importante per il Pettorazza Grimani

La compagine di mister Stefano Bergo (Rovigo) vince 5 - 2 sulla Solesinese e continua la sua corsa verso una salvezza tranquilla e che faccia mantenere la categoria senza faticare troppo

0
Succede a:
PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) - In pochi si sarebbero aspettati una vittoria così chiara per il Pettorazza Grimani, che in casa contro la Solesinese ha dato dimostrazione di essere qualcosa di più di una neopromossa e che può sicuramente togliersi delle belle soddisfazioni in questo proseguo di campionato. C'è da sottolineare che ancora una volta i protagonisti sono Bellin e Mazzetto, due veterani di questa formazione, che si stanno togliendo delle belle soddisfazioni. 

"Siamo contenti per la prestazione fatta e credo che sia sotto gli occhi di tutti la qualità del gioco che abbiamo messo in campo, rischiando poco e creando veramente tante occasioni da gol". Così il direttore sportivo Mirco Genovese, che commenta poi: "Sono tre punti preziosi, ma che ci devono far pensare già alla prossima partita con entusiasmo e voglia di fare per non perdere mai l'occasione giusta di aumentare il nostro vantaggio sulle dirette inseguitrici". 

Successivamente è anche il presidente Felice Lazzarin che commenta: "Abbiamo fatto un'ottima partita contro una formazione tutt'altro che facile da battere; già all'andata ervamo stati bravi a portare a casa i tre punti proprio da Solesino e questa volta ci siamo migliorati ancora, riuscendo a vincere nettamente e riuscendo a guadagnare quattro punti in più rispetto al girone d'andata, per cui andiamo avanti con voglia e determinazione". 

Per domenica prossima saranno in dubbio Vetrano e Bovolenta. 
Articolo di Mercoledì 29 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it