
CALCIO SECONDA CATEGORIA
Il Frassinelle scrive la storia
La formazione di mister Francesco Milan vince 5 - 2 dopo i calci di rigore contro il Brendola sul campo di Polesella (Rovigo) e porta a casa una qualificazione incredibile alle semifinali del Trofeo Veneto
0Succede a:
Il direttore sportivo Almerino Milani commenta la sfida giocata: "Sono veramente contento, una soddisfazione incredibile visto che avevamo di fronte una squadra veramente forte". "Alla fine abbiamo recuperato una partita difficile con una squadra veramente complicata che non ha mai mollato".
"Eravamo tutti molto concentrati e abbiamo tirato dei rigori veramente ben fatti e che hanno fatto la differenza". "Alla fine anche il presidente Luca Pastorello si è congratulato con noi, perchè è una vittoria che fa bene non solo a noi, ma a tutto il territorio rodigino, in quanto è un traguardo unico nel nostro caso".
Concludendo: "Ora per le semifinali spero che arrivi una delle tre formazioni più abbordabile, anche se sappiamo che possiamo vincere con chiunque". Per le semifinali saranno fatto i classici sorteggi, con una partita d'andata e una di ritorno.
Articolo di Giovedì 30 Gennaio 2020
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it