Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Una brutta sconfitta per il Papozze che deve risollevarsi subito

La compagine di mister Stefano Gregnanin perde in casa con il Medio Polesine e rimane fermo a 27 punti; insomma, una stagione che ormai sembra già scritta per la compagine giallonera ormai lontana dai playoff

0
Succede a:
PAPOZZE (Rovigo) - Il Papozze di mister Stefano Gregnanin, con numerose defezioni non ce la fa con un Medio Polesine galvanizzato dalla vittoria in casa del Frassinelle e che, in questo caso, trova un altro ottimo risultato in casa giallonera. Una partita ben giocata da entrambe le formazioni, ma con la compagine di mister Ricci, che riesce a spuntarla e portare a casa i tre punti. 

Sicuramente un po' di delusione c'è visto che con tre punti il Papozze si sarebbe portato a pochi passi dalla zona playoff, che in questo momento si allontana sempre di più. A parlare è il direttore sportivo Andrea Gregnanin, che commenta: "Ci tengo a sottolineare da subito che il Medio Polesine ha fatto veramente la differenza dal punto di vista della corsa e voglia di vincere". 

"Sicuramente noi pensavamo di aver già vinto dopo il 2 - 0; mentre loro ci hanno creduto e con un rigore inesistente un nostro errore hanno pareggiato; il 3 - 2 è arrivato dopo una mischia che non si è ben capito come si è sviluppata". 

Concludendo: "Dobbiamo rifarci subito dalla prossima partita, perchè siamo a 27 punti e possiamo comunque inserirci nella zona playoff; contro il Frassinelle dovremo fare la partita della vita". 
Articolo di Giovedì 30 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it