Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Il Crespino rimane imbattuto ma le inseguitrici sono ad un passo

La squadra di mister Nicola Tosini continua il suo percorso da unica imbattuta di questo girone di seconda categoria, già di per sé un ottimo risultato, ma è necessario un passo in avanti per mantenere la vetta (Rovigo)

0
Succede a:
CRESPINO (Rovigo) - Dopo il pareggio in casa della Villanovese, il Crespino Guarda Veneta ha mantenuto la vetta e lo zero nella colonna delle sconfitte stagionali, ma le dirette inseguitrici si stanno avvicinando e potrebbero insidiare la formazione giallorossa. La prossima sfida con la Stientese è tutt'altro che semplice, dato che proprio questa arriva da una bella vittoria con il Frassinelle e vuole continuare la sua striscia positiva. 

"La Stientese arriva da diverse vittoria in casa, ma da zero vittoria in trasferta, per cui è un dato che fa certamente pensare". Così il mister Nicola Tosini, che commenta poi: "Sono del parere che abbiamo tutte le chance per fare ancora tanto bene, dato che le qualità ce le abbiamo e possiamo metterle in campo senza mezzi termini". 

"Purtroppo mancherà Simioli, ma abbiamo comunque degli attaccanti di tutto rispetto". "Vogliamo continuare a rimanere imbattuti, anche se il pareggio non aiuta molto e quello che dobbiamo fare è vincere a tutti i costi senza mezzi termini". Concludendo: "Ci sono ancora tante partita, ma la nostra voglia dei tre punti è tanta e fino alla fine ce la metteremo tutta". 
Articolo di Venerdì 31 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it