Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Momento magico per un Medio Polesine a pochi passi dalla salvezza

La formazione di mister Sergio Ricci ha collezionato due vittorie consecutive contro due squadra di tutto rispetto come Frassinelle e Papozze (Rovigo) e vuole continuare a vincere in casa contro la corazzata del Polesine Camerini

0
Succede a:
CEREGNANO (Rovigo) - In pochi avrebbero pensato ad una tale reazione, ma i ragazzi di mister Sergio Ricci hanno fatto la differenza e ora si trovano a ben 19 punti in classifica, con diversi scontri diretti e 11 partite da potersi giocare fino in fondo per raggiungere la salvezza diretta. Dopo il cambio d'allenatore non si era visto una spinta maggiore della squadra, ma con il tempo il gruppo ha saputo risollevarsi come voleva. 

A parlare è proprio il mister Sergio Ricci, soddisfatto di queste vittorie: "Sono veramente soddisfatto di quello che hanno messo in campo i miei ragazzi, dato che si sono impegnati dall'inizio alla fine della partita sia di domenica scorsa, che quella prima ancora". "Mi fa piacere perchè s'impegnano sempre con determinazione e voglia d'arrivare al massimo risultato possibile". 

"Quello che ci differenzia è la determinazione, che è essenziale per arrivare al risultato e senza la quale non possiamo assolutamente competere". "Domenica avremo il Polesine Camerini, una corazzata che è in difficoltà e verrà qui per cercare la vittoria a tutti i costi". 

Prossima sfida quindi con il Polesine Camerini in casa per cercare la continuità del risultato. 
Articolo di Venerdì 31 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Per approfondire

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it