Condividi la notizia

POLITICA

Nuovo circolo di Fratelli d'Italia ad Arquà Polesine

Michela Siviero nuovo referente all'ombra del castello per la cittadina murata. Il partito di Giorgia Meloni punta su una giovane under 30

0
Succede a:
ARQUA' POLESINE (Rovigo) - Non hanno ancora una sede, ma non si fanno problemi ad organizzare gli incontri al bar. "Per parlare di politica abbiamo scelto il luogo popolare per antonomasia: il bar! - afferma il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Daniele Ceccarello - Cosa di più semplice per confrontarsi tra coloro che amano il proprio territorio?"

"Da oggi in poi mi renderò disponibile ad ascoltare chiunque vorrà, assieme a me, a contribuire fattivamente a far crescere Arquà Polesine - ha affermato la nuova referente locale di Arquà Polesine per Fratelli d'Italia Michela Siviero - Questo l’indirizzo mail per chi volesse scrivere: fdiarquatesi@libero.it".

Donna e madre, non ancora trentenne, Michela Siviero è stata applaudita dal pubblico presente in sala, dando subito un chiaro esempio di conoscenza di cosa si debba fare per portare Arquà Polesine verso l’uscita dallo stallo in cui si trova ormai da troppo tempo, dando chiare indicazioni e spunti interessanti per creare le condizioni concrete per una rinascita forte, che ponga la bella cittadina dalle antiche origini medioevali, al centro dell’economia provinciale e nazionale.

"È stata senza dubbio anche questa, come la precedente, una bellissima ed interessante serata - ha affermato il coordinatore provinciale di FdI Daniele Ceccarello, accompagnato da Bartolomeo Amidei, coordinatore del circolo cittadino di Rovigo - e voglio augurare un sincero buon lavoro alla neo referente della città del castello, la giovane Michela Siviero".

L'incontro ha suscitato interesse anche tra l'amministrazione comunale tanto che erano presenti i consiglieri comunali, non iscritti al partito di Giorgia Meloni, Vincenzo Martarello e Fabrizio Siviero, e la ex consigliera Lorenza Barion.
Articolo di Sabato 1 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it