Condividi la notizia

COMUNE

Festeggiato il trentesimo anniversario di apertura della Farmacia delle sorelle Casna

Nella giornata di sabato 1 febbraio il sindaco e l’amministrazione comunale di Lusia (Rovigo) hanno fatto vista all’attività lasciando un piccolo omaggio simbolo e ringraziamento per il prezioso lavoro svolto

0
Succede a:

LUSIA (RO) - La Farmacia delle sorelle Casna a Lusia festeggia i 30 anni di attività. Dagli inizi nel piccolo locale sempre di via Manzoni da dove le due sorelle hanno iniziato a fornire il loro supporto nella somministrazione di farmaci nel territorio comunale, all’accogliente e luminosa sede attuale le cose sono cambiate parecchio. 

Non sono mancati negli anni gli episodi e i momenti difficili, come furti e rapine che ovviamente lasciano il segno, ma che non hanno fatto desistere le titolari dallo svolgere la loro attività.

Cortesia, professionalità e disponibilità sono il biglietto da visita di Mara e Lorenza che apprezzano la familiarità della comunità di Lusia, disponibile ad aiutarsi specialmente nei momenti di difficoltà.

Nella giornata di sabato 1 febbraio il sindaco e l’amministrazione comunale hanno fatto vista all’attività lasciando un piccolo omaggio simbolo e ringraziamento per il prezioso lavoro svolto

Articolo di Sabato 1 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it