Condividi la notizia

SPETTACOLO ADRIA

Successo per Follesa e Pisani

Una bella serata di comicità al teatro comunale di Adria (Rovigo) con uno spettacolo ricco e con due attori di fama nazionale che hanno intrattenuto il pubblico che ha partecipato a questa bella serata

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - “Finchè social non ci separi” è stato lo spettacolo di Katia Follesa e Angelo Pisani, andato in scena sabato sera 1 febbraio al teatro comunale di Adria per una serata da ricordare. I due attori infatti, sono riusciti a coinvolgere il pubblico che gremiva il teatro, in uno spettacolo divertente e assai realistico. Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice.

La performance è partita dai difetti. Katia ha scritto quelli di Angelo e lui ha fatto altrettanto. Una lista poi mostrata al pubblico che non solo ha assistito allo scambio comico tra i due, ma è stato chiamato a interagire attraverso sms. Un percorso comico a tappe tra l’uomo e la donna dal quale è emerso la diversità dei due emisferi a confronto:quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature. Il tutto per uno spettacolo esilarante. All’uscita dal teatro gli spettatori sono stati omaggiati da un sacchettino contenente il pane ciabatta, realizzata secondo i dettami originali del suo inventore Arnaldo Cavallari.

A rendere possibile l’iniziativa, l’associazione accademia del pane “Arnaldo Cavallari” di Adria, Dal Vivo srl, unitamente all’istituto alberghiero “Cipriani” di Adria, con lo scopo di valorizzare le eccellenze del territorio adriese e delle personalità che la Città di Adria ha saputo consolidare nel tempo. “Un bel connubio tra pane buono e cultura – afferma il vice sindaco WIlma Moda - dove la cultura, è bene ricordarlo, non ha prezzo”
Articolo di Domenica 2 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it