Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Crespino sempre primo, ma il Beverare non molla

La compagine di mister Nicola Tosini trionfa in casa con la Stientese (Rovigo) e continua la sua marcia da primo in classifica, dimostrando che la voglia di vincere questo campionato c'è ed è sempre in prima fila

0
Succede a:
CRESPINO (Rovigo) - Una vittoria che oltra a dar morale, fa credere ancora di più nelle proprie potenzialità, questo è il Crespino che molti si aspettavano e alla fine è arrivato con grande sorpresa di tutti. Un trionfo per 2 - 1 contro la Stientese, che dimostra quanto questa compagine abbia la volontà d'arrivare fino in fondo a questa stagione cercando di vincerla; gli ostacoli sono ancora tanti, ma la voglia è tanta. 

Dietro non rallentano e il Beverare continua vincere per mantenere le distanze e sfruttare il primo passo falso proprio della compagine mediopolesana. 

A questo punto è il mister Nicola Tosini che commenta: "Abbiamo avuto veramente tante occasioni da gol e nel primo tempo potevamo già chiudere il discorso, purtroppo non lo abbiamo fatto e ci siamo fatti fare un gol che ha reso tutto un po' più difficile, ma alla fine abbiamo portato a casa la vittoria e tre punti d'oro per la classifica e per continuare a rimanere primi". 

"Sono certo che i ragazzi hanno dato il massimo, ma adesso dobbiamo concentrarci subito per la prossima sfida in casa del Grignano, dove veramente non sarà affatto semplice, dato che loro arrivano da una vittoria e sono galvanizzati dalla loro prestazione". 

Concludendo: "Non è assolutamente un campionato semplice e ogni domenica può succedere di tutto, per cui andiamo avanti con la nostra qualità e determinazione e il risultato arriverà sicuramente". 

20. giornata seconda categoria H
BEVERARE - ALTOPOLESINE 2 - 1  
U.S.MARTINO - FICAROLESE 2 - 4
BOARA POL. - GRIGNANO 0 - 2
FRASSINELLE - PAPOZZE 1 - 1
MEDIO POL. - POLESINE C. 0 - 2
CRESPINO GV - STIENTESE 2 - 1
CANALBIANCO - VILLANOVESE 2 - 3
CA'EMO - ZONA MARINA 1 - 1

Classifica
CRESPINO GV 44
BEVERARE 42
FRASSINELLE 39
POLESINE C. 38
CA'EMO 37
FICAROLESE 34
VILLANOVESE 32
PAPOZZE 28
ALTOPOLESINE 27
STIENTESE 26
BOARA POL. 22
MEDIO POL. 19
ZONA MARINA 16
CANALBIANCO 12
GRIGNANO 11
U.S.MARTINO 7

Prossimo turno
ALTOPOLESINE - CA' EMO
BEVERARE - BOARA POLESINE
FICAROLESE - CANALBIANCO
GRIGNANO - CRESPINO
POLESINE CAMERINI - UNION SAN MARTINO
STIENTESE - PAPOZZE
VILLANOVESE - MEDIO POLESINE
ZONA MARINA . FRASSINELLE

 
Articolo di Lunedì 3 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it