Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Scantamburlo: ottima la vittoria, ma dobbiamo cercare continuità e se Mattiazzi va avanti così...

Il presidente dell'Adriese (Rovigo) è soddisfatto della prestazione dei suoi dopo una partita veramente ben giocata e a fine partita si lascia scappare un'apprezzamento importante per il tecnico granata

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - La vittoria nel derby ha dato maggiore carica alla formazione granata, che in questo momento sta pensando di fare il possibile per arriva il più in alto possibile in questa classifica. Una sfida di carattere, dove la squadra di Adria non ha mai mollato e fino alla fine ha creduto nelle proprie potenzialità per non essere trovata in fallo proprio dal Delta Porto Tolle. 

A fine partita il presidente granata, Luciano Scantamburlo, commenta la partita: "Sicuramente abbiamo fatto una prestazione di tutto rispetto, con un primo tempo buono e un secondo tempo dove siamo venuti fuori di più". "Quello che spero è che ci sia continuità, dato che all'andata avevamo vinto e dopo siamo riusciti a perdere in casa con il Cjarlins Muzane". 

"Credo che se andiamo avanti così il mister Mattiazzi sia stato la scelta giusta per andare avanti in questo campionato". Proseguendo: "Sono del parere che abbiamo ancora tanta strada da fare, ma pensiamo a fare il possibile ogni partita e successivamente si vedranno i risultati". 

Insomma, un'Adriese motivata e con tanta energia, con il capitano Pagan rientrato e che ha fatto subito la differenza in mezzo al campo, a dimostrazione che questa formazione può veramente cambiare le sorti di questo campionato che ormai è sempre di più in mano al Campodarsego. 
Articolo di Lunedì 3 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it