Condividi la notizia

LIBRO ADRIA

"Vivo senza auto" la storia di Lisa Maggiori

Sabato 8 febbraio alle ore 16 in casa della associazioni ci sarà l'incontro con l'autrice di un libro che fa parte delle presentazioni "un futuro sostenibile" sostenuto dal circolo Acli Carbonara e il comune di Adria (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Un evento importante per il ciclo incontri "per un futuro sostenibile" organizzato dal circolo Acli di Carbonara con il sostegno del comune di Adria. Il titolo del libro che sarà presentato è "Vivo senza auto" è possibile, sostenibile e risparmio. 

Uno scritto di Linda Maggiori, che ha cercato di dare una svolta importante alla propria vita riuscendo a crearla intorno al non utilizzo dell'auto, il quale rende tutto più sostenibile. Vive e lavora a Faenza (Ravenna). Laureata in scienze dell'educazione e servizio sociale è educatrice presso la Bottega della Loggetta, negozio laboratorio gestito da ragazzi disabili.

Ha partecipato alla fondazione della Gaaf (associazione di sostegno all'allattamento e all'uso dei pannolini lavabili) e tiene progetti di educazione ambientale nelle scuole. Autrice di diversi libri. E' blogger del Fatto Quotidiano e ha fondato la rete di famiglie rifiuti zero e di famiglie senz'auto.

L'incontro sarà in casa delle associazioni sabato 8 febbraio alle ore 16. 
Articolo di Giovedì 6 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it