Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Villanovese che attende il Medio Polesine

La formazione di mister Gianmario Pellegrini, dopo la vittoria con il Canalbianco (Rovigo) attende la sfida con il Medio Polesine, per cercare la continuità e magari un posticino in zona playoff

0
Succede a:
VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) - Dopo un periodo non proprio positivo la Villanovese si è risollevata e ha iniziato a macinare gioco per trovare i tre punti utili per salire di posizioni in classifica. Ovviamente non è assolutamente facile come situazione, visto che il distacco con le prime cinque posizioni è chiaro, ma la voglia di vincere è tanta e tutti vogliono arrivare ad un buon risultato. 

A parlare in questo caso è il direttore sportivo Paolo Donegà, che commnenta: "Sicuramente ci siamo sollevati dopo una vittoria importante, ma che ovviamente è stata sofferta fino all'ultimo secondo, per cui non posso che essere contento per i tre punti, ma dobbiamo cercare di rischiare meno ed essere più concreti in determinate situazioni, altrimenti rischiamo troppo". 

Proseguendo: "Adesso guardiamo alla partita contro il Medio Polesine; squadra che fino ad oggi ha dato comunque prova di potersela giocare con tutti e che non mollerà di un centimetro contro di noi in casa". "Vogliamo ancora entrare dentro i playoff e ce la metteremo tutta". 
Articolo di Venerdì 7 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it