Condividi la notizia

FURTO

Ladri di gasolio colti sul fatto dai Carabinieri 

L’intervento dei militari dell’Arma di Loreo (Rovigo) ha fatto fallire il tentativo di furto ai danni di una cooperativa di Porto Viro. Arrestati due pregiudicati di Adria

0
Succede a:

LOREO (RO) - Nella nottata del 8 febbraio 2020, i Carabinieri della stazione di Loreo (Ro) unitamente a quelli dell’aliquota radiomobile della compagnia di Adria (Ro) hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto in concorso: R. B., 51enne, e G. F., 57enne, entrambi di Adria e con precedenti di Polizia.

I due intorno alle 20.50, dopo essersi introdotti all’interno del piazzale della ditta  “Roeh società cooperativa sociale onlus” di Porto Viro (Ro), hanno tentato di asportare carburante dai serbatoi dei mezzi parcheggiati.

L’immediato intervento dei Carabinieri è riuscito a mettere in fuga a piedi i malintenzionati che hanno abbandonato sul posto l’autovettura su cui erano giunti (una Fiat Punto). Sono state trovate diverse taniche in plastica, nonchè un tubo in gomma ancora inserito nel serbatoio di un veicolo della ditta. I due malviventi sono stati rintracciati poco dopo nei pressi dell’azienda. Arrestati, erano stati posti in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Nella giornata di lunedì 10 febbraio l'arresto non è stato convalidato dal Giudice.

 

 

Articolo di Lunedì 10 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it