Condividi la notizia

TRASMISSIONE "A SUA IMMAGINE"

Il progetto “Osteria della Gioia” degli Amici di Elena su Rai Uno

Il bar e il ristorante didattico di Rovigo e Villanova del Ghebbo, progetto di formazione permanente per disabili adulti, sbarca sulla tv nazionale

0
Succede a:

ROVIGO - Una troupe di Rai Uno alla Cooking Academy, con la presenza dei cuochi e dei camerieri dell'Osteria della Gioia, è arrivata a Rovigo per girare un servizio tv. L'iniziativa a cura dell'associazione Gli Amici di Elena, che organizza un'attività  di formazione pratica permanente, per disabili adulti, in campo enogastronomico, attraverso un bar e un ristorante didattico (LEGGI ARTICOLO). 

L'esperienza polesana ha catturato l'attenzione di Rai Uno, che darà spazio a questo progetto durante la trasmissione “A sua immagine”,  sabato 15 febbraio, con la partecipazione di alcuni ragazzi e dei responsabili del progetto.

“E' motivo per me di soddisfazione – ha detto l'assessore di Rovigo Erika Alberghini ha portato il saluto e fatto gli onori di casa -, aver visto e condiviso un momento così bello. E' un progetto molto importante per la nostra comunità, che vede, per quanto di competenza,  il sostegno dell'amministrazione comunale.”

Articolo di Lunedì 10 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it