Condividi la notizia

LA CONVIVIALE 

Quota record di 113 iscritti

Classico pranzo annuale per la Pro Loco di Castelnovo Bariano (Rovigo) guidata da Francesco Lazzarini che non si ricandiderà rispettano le norme dello statuto dell’associazione 

0
Succede a:

CASTELNOVO BARIANO (RO) - Domenica 9 febbraio scorso classico pranzo annuale per la Pro Loco castelnovese guidata da Francesco Lazzarini. Occasione per il rinnovo tesseramento dei soci. Presenti fra gli altri il sindaco Massimo Biancardi e il vice Francesco Masini.

Il presidente Francesco Lazzarini ha comunicato che il tesseramento è andato bene "con la quota record di 113 iscritti. Venerdì 13 marzo ci sarà il rinnovo cariche ed io, a norma statutaria, non mi ricandiderò ma darò sempre una mano". Il sindaco Massimo Biancardi ha ringraziato "presidente, direttivo e soci per il grande impegno civico a favore della comunità".

Il programma primaverile è ricco. Dopo il trittico epifanico si prevede per domenica 23 febbraio dalle 15 al teatro Indipendenza la festa di carnevale per bambini e ragazzi, animazione a cura di Giuliana e Andrea. Sabato 7 marzo dalle 20 all'Indipendenza la festa della donna: cena e intrattenimento con Lele e Denis. Sabato 18 aprile dalle 20.30 all'Indipendenza serata in musica con Laura e Stefano Zizza. Domenica mattina 24 maggio la biciclettata.

Articolo di Lunedì 10 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it