Condividi la notizia

CULTURA

Iva Zanicchi si racconta 

Per Polesine Incontri con l’autore il 13 febbraio a Villadose (Rovigo) Iva Zanicchi presenta Nata di luna buona (Rizzoli)

0
Succede a:

VILLADOSE (RO) - Il 13 febbraio a Villadose Iva Zanicchi per Polesine Incontri con l'autore presenta Nata di luna buona (Rizzoli): un viaggio dall'infanzia a oggi attraverso teneri ricordi, divertenti retroscena ed episodi inediti, impreziosito da una galleria fotografica con tanti scatti privati. 

Da quando cantava a squarciagola nella casetta sull'albero a Vaglie di Ligonchio, la Zanicchi di strada ne ha fatta parecchia e, dopo aver esordito su un palco appena ventenne, non si è più fermata. Castrocaro, Canzonissima, dieci presenze al Festival di Sanremo, il Madison Square Garden e Ok il prezzo è giusto! Iva ha lasciato un segno indelebile nella storia dello spettacolo e della canzone.

L’incontro a ingresso libero si terrà alle ore 21.00 presso la Sala Europa (piazza Aldo Moro). Modera Martina Romagnolo.

La rassegna è organizzata e sostenuta dalla Provincia di Rovigo, con la collaborazione dei Comuni del Sistema Bibliotecario Provinciale e Fondazione Aida.

 

Articolo di Lunedì 10 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it