Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Terzo risultato utile consecutivo per la Villanovese

La compagine di mister Gianmario Pellegrini vince in casa con il Medio Polesine (Rovigo) e rimane agganciato a distanza alla zona playoff con la consapevolezza che serve un filotto di vittorie per risalire in maniera definitiva

0
Succede a:
VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) - Una vittoria importante per la Villanovese di mister Gianmario Pellegrini, che sconfigge 3 - 1 il Medio Polesine e rimane agganciata alla zona playoff se pur con qualche punto di distanza dalla quinta in classifica. Una prestazione ben strutturata, con i giocatori neroverdi che non hanno mai mollato e che fino all'ultimo hanno cercato d'arrotondare il risultato. Una partita dove la determinazione e la tecnica hanno fatto la differenza in tutto e per tutto.

Adesso le sfide saranno una più importante dell'altra con il primo scontro diretto già la prossima domenica contro il Frassinelle fuori casa, dove non si potrà sbagliare e anche un pareggio potrebbe essere prezioso. "Siamo in un buon momento - spiega il direttore sportivo Paolo Donegà - anche se effettivamente avevamo qualche assenza di troppo anche questa domenica". "Sappiamo che dovremo incontrare una formazione di tutto rispetto come il Frassinelle, ma abbiamo le carte in regola per fare bene". 

"Sicuramente siamo in corsa per la zona playoff e non possiamo assolutamente lasciarcela sfuggire". Concludendo: "La nostra qualità è tanta, ma contro alcune squadra abbiamo commesso errori evitabili, ora possiamo rifarci; saranno due mesi di fuoco, dove ogni punto peserà tantissimo". 
 
Articolo di Mercoledì 12 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Per approfondire

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it