OMISSIONE DI SOCCORSO
Provoca un incidente e scappa, rintracciato e denunciato
La Polizia Locale di Rovigo ha rintracciato un mezzo in fuga dopo un incidente in viale Porta Po. Importante intervento in collaborazione con i Carabinieri
0

ROVIGO - Importante intervento della Polizia Locale. Martedì 11 febbraio, alcune pattuglie della Polizia Locale sono intervenute su un tamponamento multiplo avvenuto in viale Porta Po, durante il quale una persona è rimasta ferita.
Il responsabile del sinistro si è dato alla fuga, ma sul posto gli agenti hanno rinvenuto tracce importanti per l'individuazione del veicolo autore del tamponamento. In aiuto per la ricerca del mezzo, sono stati informati i carabinieri che dopo circa 30 minuti hanno rintracciato poco distante il veicolo. I carabinieri lo hanno comunicato alla Centrale Operativa della Polizia Locale, che ha inviato sul posto una pattuglia per la verifica del veicolo rintracciato.
Fatti i dovuti accertamenti e verificata la corrispondenza del veicolo, gli agenti hanno accertato che si trattava di un veicolo straniero il cui conducente sarà denunciato all’Autorità Giudiziaria per fuga ed omissione di soccorso e sanzionato per l’art. 93 C. d. S. per guida di veicolo straniero guidato da persona residente in Italia. La preziosa collaborazione tra Forze dell'ordine ha reso possibile la realizzazione di questo importante risultato.
Il sindaco Edoardo Gaffeo si è complimentato con il comandante Alfonso Cavaliere e con i suoi agenti, ringraziandoli per il prezioso lavoro quotidiano a tutela della sicurezza cittadina. Ringraziamento esteso a tutte le forze dell'ordine che collaborano per il bene di tutti.
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it