Condividi la notizia

OMISSIONE DI SOCCORSO

Provoca un incidente e scappa, rintracciato e denunciato

La Polizia Locale di Rovigo ha rintracciato un mezzo in fuga dopo un incidente in viale Porta Po. Importante intervento in collaborazione con i Carabinieri

0
Succede a:

ROVIGO - Importante intervento della Polizia Locale. Martedì 11 febbraio, alcune pattuglie della Polizia Locale sono  intervenute su un tamponamento multiplo avvenuto in viale Porta Po,  durante il quale una persona è rimasta ferita. 

Il responsabile del sinistro si è dato alla fuga, ma sul posto gli agenti hanno rinvenuto tracce importanti per l'individuazione del veicolo autore del tamponamento. In aiuto per la ricerca del mezzo, sono stati informati i carabinieri che dopo  circa 30 minuti hanno rintracciato poco  distante il veicolo. I carabinieri lo hanno comunicato alla  Centrale Operativa della Polizia Locale, che ha inviato sul posto una pattuglia per la verifica del veicolo rintracciato.  

Fatti i dovuti accertamenti e verificata la corrispondenza del veicolo, gli agenti hanno accertato che si trattava di un veicolo straniero il cui conducente sarà denunciato all’Autorità Giudiziaria per fuga ed  omissione di soccorso e sanzionato per l’art. 93 C. d. S. per guida di  veicolo straniero guidato da persona residente in Italia. La preziosa  collaborazione tra Forze dell'ordine ha reso possibile la realizzazione di questo importante risultato.

Il sindaco Edoardo Gaffeo si è complimentato con il comandante Alfonso Cavaliere e con i suoi agenti, ringraziandoli per il prezioso lavoro quotidiano a tutela della sicurezza cittadina. Ringraziamento esteso a tutte le forze dell'ordine che collaborano per il bene di tutti.

 

 

 

Articolo di Giovedì 13 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it