Condividi la notizia

RIFIUTI BOCCASETTE

"Puliamo la spiaggia Boccasette"

Ancora una volta Riccardo Mancin si è messo in prima persona per cercare di pulire al meglio questa zona del comune di Porto Tolle (Rovigo) che troppo spesso viene messa da parte; appuntamento domenica 23 febbraio ore 11

0
Succede a:
BOCCASETTE (Rovigo) - "Ho deciso di organizzare domenica 23 febbraio una raccolta di rifiuti presso la spiaggia di Boccasette, aggiungendo però un tocco di originalità che la renderà più simpatica e creativa: i volontari dovranno infatti pulire la spiaggia indossando una maschera (o anche un costume, a libera scelta) per omaggiare il Carnevale".

Così Riccardo Mancin, referente di Plastic Free Onlus per il Delta del Po, che ancora una volta si è messo in prima persona per questo importante evento. "Il ritrovo è alle ore 11 oltre il ponte d'ingresso, al termine della raccolta, indicativamente intorno alle 12.30/13, chi lo desidera potrà proseguire la festa presso l'osteria Botega Da Gino di Cà Zuliani, a pochi chilometri dalla spiaggia, dove potremo continuare a festeggiare il carnevale con buon cibo, dolci, musica e allegria".

"Un appuntamento imperdibile, che coniuga l'amore per il territorio, la tutela dell'ambiente e la goliardia di una festa come il carnevale che sa unire grandi e piccini". 

Infine i ringraziamenti: "Ringrazio il comune di Porto Tolle per il patrocinio ela disponibilità totale, Ecoambiente e l'associazione Plastic Free Onlus per il supporto." Per informazioni e iscrizioni è necessario contattare il 347 7893431, anche tramite whatsapp.
Articolo di Giovedì 13 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it