Condividi la notizia

INITOLAZIONE PIAZZALE

Il piazzale di Carbonara è intitolato a Don Nereo

Nella seduta del consiglio comunale del 13 febbraio di Adria (Rovigo) i consiglieri hanno votato all'unanimità l'intitolazione del piazzale antistante della chiesa di Carbonara a Don Nereo Fogato, primo parrocco di questa zona

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Il piazzale antistante la chiesa di Carbonara, appena rifatto e rimesso a nuovo, è stato intitolato a Don Nereo Fogato grazie al voto unanime del consiglio comunale di mercoledì 13 febbraio. Una mozione di Sandro Gino Spinello, ma che tempo fa era stato portato in consiglio da quello che ora è l'assessore Matteo Stoppa. 

Proprio quest'ultimo racconta: "Sicuramente una notizia importante per la città di Adria; vivo tutt'ora la parrocchia di Carbonara e ho avuto modo di conoscere per anni il parroco don Nereo Fogato, con il quale ci sono stati degli scontri, come normale, ma è sempre stato una persone disponibile e che di cui anche i ragazzi d'oggi avrebbero bisogno d'imparare". 

Insomma un piazzale per un don che ha fatto molto per la sua comunità e che per questo è stato onorato nel miglior maniera possibile. 
Articolo di Giovedì 13 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it