Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Beverare forza 10, rimane secondo e punta alla vittoria anche domenica

La formazione di mister Cristian Fusetto vince anche contro il Boara Polesine (Rovigo) per 3 - 1 e ora guarda il derby in casa dell'Union San Martino per cercare la settima vittoria consecutiva

0
Succede a:
BEVERARE (Rovigo) - La gestione di Cristian Fusetto sta facendo decollare questo Beverare che si trova secondo in classifica e a 2 punti dalla vetta, per cui tutto è ancora possibile per questa formazione che sembra rinnovata da una nuova voglia di vincere e provare a fare il salto di categoria. La prossima sfida sarà nel derby contro l'Union San Martino, che all'andata ha perso nettamente, ma ora sembra più motivato che mai a non mollare di un punto. 

"Siamo in un ottimo momento - spiega il mister Fusetto - in quanto crediamo in quello che facciamo ogni domenica e non vogliamo mollare di un centimetro la possibilità di avanzare ancora in classifica". Proseguendo: "Sappiamo che non sarà facile continuare su questa strada, ma tutti i ragazzi credono in questa impresa". 

"Da quando sono arrivato abbiamo fatto un lavoro importante per rimanere lì sopra e lo dimostrano i numeri con sei vittorie consecutive e un pareggio in nove contro undici contro la prima in classifica". "Domenica giocheremo il derby con l'Union San Martino e non sarà assolutamente una partita facile da giocare, dato che loro non hanno nulla da perdere e noi dobbiamo ancora fare la differenza". 
Articolo di Venerdì 14 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it