Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Per il Papozze la stagione è già decisa

Con 10 punti dalla zona playoff e 16 dai playout, la formazione giallonera ha già decretato quella che sarà la fine della sua stagione, con un posizione senza infamie e senza lodi (Rovigo)

0
Succede a:
PAPOZZE (Rovigo) - Dopo la sconfitta per 2 - 0 rimediato in casa della Stientese, il cammino verso i playoff della squadra allenata da mister Stefano Gregnanin sembra essere terminato. Di fatto la compagine papozzana aveva qualche speranza di ritornare tra le prime cinque della classifica, ma con l'ultimo ko, sono svanite anche queste ultime e ormai le partite al termine del campionato sono troppo poche per un possibile recupero. 

Sicuramente hanno pesato le assenze di attaccanti che possono fare la differenza, ma c'è da dire che la compagine papozzana ha sempre faticato. "Dispiace per la sconfitta di domenica scorsa, ma è chiaro che bisogna subito guardare alla prossima partita con un Polesine Camerini in piena crescita e che si è ripreso dalla serie negativa di inizio girone di ritorno". Così il direttore sportivo Andrea Gregnanin che commenta poi:

"Purtroppo abbiamo pagato le troppe assenze e gli attaccanti che non abbiamo avuto in campo, che potevano fare la differenza e invece ci siamo dovuti accontentare". Concludendo: "Adesso pensiamo a fare bene senza mezzi termini, ormai non abbiamo nulla da perdere". 
Articolo di Venerdì 14 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it