Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Il Porto Viro fa visita alla capolista

La compagine di mister Matteo Tiozzo, dopo la scottante sconfitta in casa con il Saonara Villatora, sta già pensando alla sfida con il San Giorgio in Bosco, dove all'andata finì per 1 - 0 su calcio di rigore per i padovani

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Una sfida proibitiva per la formazione portovirese, che domenica prossima 16 febbraio, giocherà in casa della capolista per provare a trovare un risultato utile per la salvezza, che è sempre più difficile e lontana. C'è da dire che anche domenica scorsa in casa con il Saonara Villatora, le occasioni per far bene ci sono state, ma non sfruttate a dovere. 

All'andata il Porto Viro perse 1 - 0 con il San Giorgio su un calcio di rigore inesistente, un regalo del direttore di gara ai primi in classifica che non ne avevano di bisogno. A questo punto la voglia di rivincita è tanta, ma il livello di gioco è ben diverso. "Sappiamo di andare ad incontrare una formazione di tutto rispetto - spiega il mister Matteo Tiozzo - ma noi vogliamo comunque dire la nostra e portare a casa almeno un punto". 

"Il San Giorgio se si trova lì è perchè ha dimostrato qualcosa di più dei propri avversari ed è chiaro che in questo caso vorrà continuare la sua striscia positiva". Concludendo: "Noi andremo là senza particolari ambizioni, ma cercando di dare il massimo dall'inizio alla fine, con qualche assenza, ma con tanta determinazione". 
Articolo di Venerdì 14 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it