Condividi la notizia

IMPRENDITORIA 

Aperitivo in rosa 

Confartigianato Donne Impresa ha dato appuntamento al Thun Caffè di Rovigo per un incontro conviviale con la presenza di molte imprenditrici 

0
Succede a:

ROVIGO - Si è svolto nei giorni corsi, presso il Thun Caffè di Rovigo, l'evento Aperitivo in Rosa di Confartigianato Donne Impresa.

L'incontro conviviale ha visto la presenza di molte imprenditrici, provenienti da tutto la Provincia che hanno accettato l'invito di Veronica Bonsi, presidente del Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Polesine.

Durante la serata, la presidente, supportata anche dal proprio Direttivo, ha sottolineato l’importanza della formazione quale elemento aggregante del Gruppo e di come sia fondamentale per la crescita ed il sostegno della donna imprenditrice.

L'evento “Aperitivo in rosa” segna l’inizio del nuovo anno associativo per il Gruppo a cui seguiranno altri incontri dedicati all'imprenditoria femminile ed alla realtà della donna imprenditrice. Già calendarizzato, per il mese di Marzo, un interessante incontro pubblico sul tema welfare e benessere della donna imprenditrice.

Presenti alla serata, per portare i loro saluti, il presidente di Confartigianato Polesine Marco Campion e la presidente regionale Confartigianato Donne Impresa Ivana Del Pizzol.

Articolo di Venerdì 14 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it