Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

L'Adriese attende la penultima

La formazione granata sarà impegnata tra le mura di casa contro il San Luigi calcio, per cercare a tutti i costi una vittoria che darebbe voglia di continuare nel migliore dei modi e soprattutto muoverebbe la classifica

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Domenica 16 febbraio alle ore 14.30, la compagine allenata da Gianluca Mattiazzi giocherà tra le mura casalinghe contro il San Luigi calcio, squadra di Trieste, che in questo momento si trova in penultima posizione, ma è comunque un avversario temibile, visti anche gli ultimi risultati conseguiti. Sicuramente non sarà una passeggiata, anzi, la compagine neroverde non vuole assolutamente mollare e cerca i punti utili almeno per giocarsi gli spareggi salvezza. 

Nella formazione iniziale mancheranno sicuramente Scarparo e Mantovani fuori per squalifica, mentre il resto della formazione è a disposizione del mister. Possibile quindi che in porta possa giocare Cabras, seguito da Capitanio e Boscolo Berto in difesa, con Zukic e Vecchi sulle fasce; centrocampo con Pagan, Lo Sicco, Gerevini e Parolin, mentre davanti sarà possibile rivedere il duo composto da Florian e Aliù.

"Siamo pronti a questa sfida, considerando comunque che dovremo giocare contro una formazione di tutto rispetto, che sicuramente ci darà del filo da torcere, visto che loro non vogliono retrocedere". Così il direttore sportivo Sante Longato, che commenta poi: "Noi siamo pronti, anche se con delle assenze, riusciremo comunque a dire la nostra fino in fondo e credo che sia necessario dare il massimo per tutti e novanta i minuti di gioco". "Loro non ci lasceranno respiro, per cui mettiamoci di buona lena e scendiamo in campo con tutta la determinazione che possiamo.

27. giornata serie D girone C
ADRIESE - SAN LUIGI CALCIO
LEGNAGO - DELTA 

BELLUNO - AMBROSIANA
CAMPODARSEGO - CJARLINS MUZANE
CALDIERO - FELTRE
CARTIGLIANO - TAMAI
CHIONS - ESTE
LUPARENSE - UNION CLODIENSE
MESTRE - VIGASIO
VILLAFRANCA - MONTEBELLUNA

Classifica
CAMPODARS. 54
LEGNAGO 48
AMBROSIANA 45
U.C.CHIOGGIA 44
MESTRE 44
CARTIGLIANO 42
ADRIESE 41
U.FELTRE 41
LUPARENSE 37
CALDIERO 37
CJARLINS M. 36
ESTE 35
CHIONS 34
BELLUNO 31
DELTA 30
VIGASIO 29
MONTEBELL. 27
TAMAI 19
SAN LUIGI 18
VILLAFRANCA 17

 
Articolo di Sabato 15 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it