Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Delta in casa della seconda, alla ricerca di punti salvezza sicura

La compagine di mister Andrea Pagan scenderà in campo domenica 16 febbraio alle ore 14.30 contro un Legnago che si trova a sei punti dalla vetta e ha tutte le intenzioni di voler far bene (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Trasferta difficilissima per il Delta Porto Tolle, che nella domenica 16 febbraio scenderà in campo a Legnago per trovare punti d'oro in chiave salvezza sicura, visto che in questo momento la posizione non è assolutamente tranquilla e perdere ancora potrebbe complicare le cose. A questo punto ci sono pochi calcoli da fare, se non dare il massimo dal primo minuto. 

Con Maistrello, Mboup e Pasi fuori, è possibile che la formazione a scendere in campo sia composta da Bala in porta, Vecchi e cuccato centrali, mentre Sarr e Ruggeto laterali; centrocampo con Busetto, Malagò e Pellielo, mentre davanti è possibile rivedere Raimondi con Rosso e Vita. 

"Sappiamo d'incontrare una squadra di tutto rispetto, che ci metterà subito del filo da torcere, per cui non possiamo mollare di un centimetro e dobbiamo pensare a far gol". Così Andrea Pagan, che è stato mister lo scorso anno proprio con il Legnago, anche se l'epilogo non è stato felice vista la retrocessione. "A Legnago ho trovato un'ottima società e non ho assolutamente nulla da dire di negativo anzi". "Penso che fin dal primo minuto dovremo far capire la nostra pasta, visto che sono 3 partite che non facciamo punti". 

27. giornata serie D girone C
ADRIESE - SAN LUIGI CALCIO
LEGNAGO - DELTA 

BELLUNO - AMBROSIANA
CAMPODARSEGO - CJARLINS MUZANE
CALDIERO - FELTRE
CARTIGLIANO - TAMAI
CHIONS - ESTE
LUPARENSE - UNION CLODIENSE
MESTRE - VIGASIO
VILLAFRANCA - MONTEBELLUNA

Classifica
CAMPODARS. 54
LEGNAGO 48
AMBROSIANA 45
U.C.CHIOGGIA 44
MESTRE 44
CARTIGLIANO 42
ADRIESE 41
U.FELTRE 41
LUPARENSE 37
CALDIERO 37
CJARLINS M. 36
ESTE 35
CHIONS 34
BELLUNO 31
DELTA 30
VIGASIO 29
MONTEBELL. 27
TAMAI 19
SAN LUIGI 18
VILLAFRANCA 17
Articolo di Sabato 15 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it