Condividi la notizia

CARNEVALE

Cena tra stelle filanti e maschere colorate

Beneficenza con “chiacchiere & frittelle” e i supereroi: il carnevale  2020 di Faedesfa onlus. Sabato 29 febbraio, l’evento a San Bellino, c’è ancora tempo per prenotare

0
Succede a:

FRATTA POLESINE (RO)- “Chiacchiere & Frittelle” con i Supereroi e tanta beneficenza: è questo il carnevale Faedesfa Onlus che si prepara all’edizione 2020 sabato 29 febbraio con una serata di cena e festa alla tensostruttura di San Bellino (Ro). C’è tempo sino a martedì 25 febbraio per prenotarsi a un evento che cade in un giorno speciale quello del 29 febbraio, e che si inserisce, non a caso,  nella programmazione del Rare Disease Day® 2020.  Prosegue senza sosta anche la campagna a favore della piccola volontaria Sophie, e il ricavato della cena andrà a sostegno delle spese mediche per lei, affetta dalla rarissima sindrome di Rohhad.

La cena tra stelle filanti e maschere colorate. Agli impianti sportivi del Faedesfa Lab si apre il galà di carnevale con un primo piatto tipico e poi tigelle emiliane farcite con i salumi e in versione dolce. Immancabili le frittelle e le chiacchiere o i crostoli che dir si voglia (Menù adulti 16 euro, bambini 12 euro bevande e dolci inclusi nel prezzo). Ospiti speciali  quest'anno, il gruppo “Cosplay FEctory  da Ferrara con Iron Man, Spider-Man, Thanos  ed altri supereroi. Un occhio di riguardo ai più piccoli per una serata di beneficenza in maschera aperta a tutti (sono ammesse stelle filanti e non coriandoli), che è anche l'occasione per sostenere i progetti e le attività Faedesfa.

Faedesfa come Sanremo, tra imitazioni e divertimento. Un momento speciale della serata sarà dedicato alla musica con i volontari, che accantoneranno le magliette verdi per entrare nei panni d Romina e Albano, i Ricchi e Poveri e altri cantanti famosi. Saliranno sul palco e canteranno le canzoni del momento e anche i più grandi pezzi della storia della musica italiana. “Vogliamo divertire e divertirci – racconta Marina Faedo, responsabile degli Eventi per Faedesfa- ecco perché abbiamo pensato anche questa parte della serata in cui il coinvolgimento sarà per tutti. Vi aspettiamo.” Per info e prenotazioni 800 411 444.

Articolo di Domenica 16 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it