Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Scardovari, vittoria all'ultimo e secondo posto

Vittoria per 3 - 2 dello Scardovari quasi allo scadere del tempo contro la Vigoliminese e un secondo posto che sa di soddisfazione e grande qualità

0
Succede a:
SCARDOVARI (Rovigo) - Una vittoria che sa di secondo posto per lo Scardovari calcio, che ha saputo fin da subito dare il massimo per arriva a battere la Vigoliminese, squadra padovana che comunque non ha mai mollato e fino al 90esimo ha cercato di portare a casa anche solo il pareggio. Una partita comunque non facile per i pescatori, che alla fine portano a casa tre punti che permettono di portarsi al secondo posto in classifica.

A questo punto la vetta è assai lontana, con il San Giorgio in Bosco ormai a 13 punti di distanza, ma ancora 9 partite da giocare per togliersi delle belle soddisfazioni e magari cercare di rimanere in zona playoff.

"Abbiamo giocato una buona partita - spiega il mister Fabrizio Zuccarin - anche se dispiace il fatto di essere stati rimontati per ben due volte; purtroppo non era facile comunque, anche se loro sono una formazione di tutto rispetto". "In questo momento la classifica è veramente corta e ogni partita può fare la differenza, per cui dobbiamo metterci di buona lena e arrivare al massimo delle nostre potenzialità ad ogni sfida". 

Concludendo: "In questo momento i ragazzi stanno bene ed è indubbio che la voglia di vincere è tanta, per adesso pensiamo alla prossima domenica e poi cercheremo di arrivare al massimo alla sfida di coppa di mercoledì 26 febbraio". 
Articolo di Lunedì 17 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it