Condividi la notizia

COMUNE

Non solo appuntamenti conviviali

Per carnevale un momento di condivisione di frittelle, crostoli, dolcetti e manicaretti fatti con amore, a Villanova del Ghebbo (Rovigo)  il gruppo della tombola è un'istituzione

0
Succede a:

VILLANOVA DEL GHEBBO (RO) - Le animatrici del gruppo della tombola domenicale, Giuseppina Bianchini e Maria Iota, hanno organizzato per carnevale un momento di condivisione di frittelle, crostoli, dolcetti e manicaretti fatti con amore per tutte le amiche della domenica pomeriggio. 

Il consueto incontro settimanale è stato rallegrato dalla condivisione anche di simpatici ricordi degli ultimi vent'anni. Per la comunità di Villanova del Ghebbo il gruppo della tombola è un'istituzione. Pertanto l’amministrazione sta pensando di valorizzare questi incontri affiancando alcuni momenti dedicati allo svolgimento di esercizi, per mantenere allenata la mente e combattere il decadimento cognitivo. 

Inoltre si è individuato un nuovo stabile dove svolgere l'attività presso le ex scuole medie, ora casa dei villanovesi. Si sta avviando una collaborazione con l'osteria della gioia, gestita dall'associazione amici di Elena per ospitare nei nuovi locali il gruppo della tombola. All'allegra compagnia si sono uniti il parroco Don Andrea Lovato ed il sindaco GIlberto Desiati.

Articolo di Lunedì 17 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it