Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Crespino rimane imbattuto e primo

Contro lo Zona Marina non c'è storia, con la compagine giallorossa che riesce a imporsi per 3 - 2 e guadagnare tre punti che la mantengono in testa alla classifica e con zero sconfitte (Rovigo)

0
Succede a:
CRESPINO (Rovigo) - Il Crespino rimane con la cifra zero sulla colonna delle sconfitte e continua a marciare senza problemi nel campionato di prima categoria con la consapevolezza che non si può sbagliare mai, altrimenti il rischio è chiaramente quello di essere superati da un Beverare che ha vinto ancora e non ci pensa a perdere punti, anzi. Inoltre si è risvegliato il Polesine Camerini andando a vincere 5 - 1 a Papozze, quindi un campionato ancora pienamente aperto. 

"Con lo Zona Marina non c'è stata partita, dato che il risultato non parla chiaramente". Così il mister Nicola Tosini che commenta poi: "Abbiamo avuto diverse occasioni da gol oltre a tre rigori netti che ci sono stati negati dal direttore di gara, che non ha fatto particolari errori, ma di fatto ci ha messo in difficoltà con questi calci dal dischetto non concessi". 

"Non è per nulla un campionato facile, ma noi per ora siamo comunque primi e ci vogliamo rimanere, per cui andiamo avanti per la nostra strada con forza e determinazione e sicuramente le soddisfazioni arriveranno, ne sono certo". Concludendo: "I ragazzi stanno bene e non dobbiamo perdere l'entusiasmo che abbiamo sempre avuto". 
Articolo di Lunedì 17 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it