Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Pettorazza vittorioso e quasi salvo

La formazione biancorossa vince con il Borgo Veneto grazie alla rete del solito Mazzetto e continua la sua scalata verso quella che potrebbe essere una salvezza tranquilla (Rovigo)

0
Succede a:
PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) - Una vittoria rincuorante per la compagine allenata da mister Stefano Bergo, che ha dato prova, anche in questo caso, di saper fare la differenza e potersi aggiudicare partite difficili come quella contro il Borgo Veneto, che non era affatto scontata. Il gol arriva dal solito Mazzetto, che anche in questo caso ha saputo fare la differenza in tutto e per tutto. 

"Siamo contenti della vittoria ottenuta e dobbiamo andare avanti per questa strada - commenta il direttore sportivo Mirco Genovese - sappiamo che aver battuto il Borgo Veneto è importante, ma al tempo stesso la salvezza non è ancora sicura e dobbiamo continuare a impegnarci, cercando di vincere anche la prossima sfida contro il Granzette". 

"La squadra è in forma e motivata e non dobbiamo assolutamente deconcentrarci, altrimenti rischiamo di avere la peggio". Insomma, una formazione motivata e con tanta voglia di fare del proprio meglio per arrivare alla vittoria e alla permanenza in prima categoria, una prospettiva importante per una compagine neopromossa, ma con tante ambizioni. 
Articolo di Martedì 18 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it