Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Union Vis vittoriosa e salvezza sempre più vicina

La formazione allenata da mister Luca Boldrin, vince in casa della compagine di Fiesso Umbertiano (Rovigo) e ora si trova a 7 punti dalla zona playout con 8 partite ancora da giocare

0
Succede a:
LENDINARA (Rovigo) - Ad inizio campionato in pochi ci avrebbero creduto, ma in questo momento la formazione di Lendinara di trova a 31 punti in classifica e una salvezza quasi certa, anche se le partite da giocare sono otto. Sei risultati utili nelle ultime sette partite giocate danno prova che l'Union Vis è una compagine in salute e che può ancora dare tanto a questo campionato. Basti pensare che la stessa zona playoff si trova a soli sei punti di distanza. 

A questo punto è uno dei pilastri di questa squadra, Pietro Princi, che commenta il buon momento della propria squadra: "La matematica non ci da ancora la salvezza, ma sappiamo che ogni partita dobbiamo scendere in campo con il massimo della determinazione e portare a casa punti importanti". "Credo che fino alla fine possiamo fare la differenza e già dalla prossima domenica dovremo dimostrarlo". 

"Contro il Monselice non sarà facile, ma abbiamo tutte le carte in regola per fare bene e tutti noi lo vogliamo". Concludendo: "La forza di questa squadra è la determinazione e lavoglia di vincere, che non ci è mai mancata e che ora ci ha portato ad essere qui a 31 punti". 

La prossima sfida sarà contro la capolista, per provare a fare altri punti importanti e non mollare mai la possibilità di migliorare la propria posizione in classifica. 
Articolo di Giovedì 20 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it