Condividi la notizia

TEATRO

Dopo il tutto esaurito si replica

Al teatro comunale Ferruccio Martini di Trecenta (Rovigo) va in scena la prima replica de “C’la canaia dal conte”

0
Succede a:

TRECENTA (RO) - Sabato alle 21 al teatro comunale Ferruccio Martini di Trecenta va in scena la prima replica de “C’la canaia dal conte”, commedia brillante in due atti messa in scena dalla locale Compagnia “Forse a gh’la fen”, per l’“Appuntamento al Martini” con la stagione teatrale 2019/2020, organizzata dalla compagnia stessa in collaborazione con l’amministrazione comunale di Trecenta.

La prima rappresentazione dello spettacolo è stata un vero successo, con il teatro tutto esaurito, tanto da costringere gli organizzatori a prevedere un’ulteriore replica il 4 aprile, oltre a quella fuori abbonamento già in programma per sabato e per la quale sono disponibili ancora pochissimi posti. Gli organizzatori invitano a non recarsi a teatro senza prenotazione.

“C’la canaia dal conte” è la storia di un nobile, avaro ma gaudente, alle prese con familiari dalla vita alquanto dissoluta; la sua improvvisa sparizione, insieme a quella di un prezioso manoscritto, dà il via alle indagini di un improbabile poliziotto.

Biglietto unico euro 5,00; per i minori di 14 anni l’Ingresso è gratuito. Informazioni e prenotazioni: Cristina 320 2803740, Antonella 392 6964872, Mauro 339 6822259. Il botteghino (telefono 0425 701558) apre un’ora prima dello spettacolo.

 

Articolo di Giovedì 20 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it